sabato 10 ottobre 2009

Documentazione NON DEFINITIVA per avvisi - iscrizioni - corsi

Marco Muratori mi ha inviato una bozza relativa ai documenti di cui in oggetto. Li pubblico affinchè tutti possano visionarli e commentare eventuali variazioni da fare. QUESTI NON SONO I MODULI DEFINITIVI, NON VANNO PERTANTO STAMPATI E FOTOCOPIATI. Quando riterremo che il modulo non avrà bisogno di altre modifiche, lo pubblicheremo definitivamente e specificheremo che sarà possibile procedere con le fotocopie. Seguono i link relativi a tali documenti:

Avviso
Iscrizioni
Programma corsi

6 commenti:

  1. Non mi è chiara però una cosa: il modulo con la richiesta di adesioni ai comitati, è il 'famoso' modulo da fotocopiare per 250 persone? Io avevo capito che quello dovesse essere un 'riassuntivo' dei corsi dove si specificavano costi o altro, e si chiedevano le preferenze ai genitori, mentre questo mi sembra più incentrato sulla richiesta di collaborazione ai genitori. Scusa ma forse ho fatto confusione io, chiedo a te o ad altri di chiarirmi questo passaggio

    RispondiElimina
  2. penso che al momento sia prematuro parlare di iscrizioni e collaborazione da parte dei genitori, in quanto dobbiamo prima capire quali dei progetti proposti interesseranno di piu' e quindi quali dovranno essere presentati al consiglio dei docenti. Questo tipo di modulo dovra', penso, contenere l'elenco dei progetti e per ognuno dovranno essere indicati il numero massimo di ragazzi che potranno usufruirne, il numero di incontri previsti ed il costo pro-ragazzo o ad incontro o a progetto completo. Bisognera' precisare che il costo valutato e' valido se si raggiunge la copertura dei posti, e nel caso in cui le richieste non coprano il numero minimo richiesto, il progetto non potra' essere portato avanti!!!! Purtroppo il tempo stringe.... dobbiamo avere le risposte dei genitori non oltre 15/20 giorni da ora... DITEMI SE POSSO ESSERVI UTILE!!!!!!!!!!!
    paola

    RispondiElimina
  3. Sono pienamente d'accordo con quanto dice Paola. E' importante però, a mio parere, inserire nel documento che sarà distribuito ai genitori, quali sono i regolamenti e le informazioni sui corsi, così come già specificato nel documento "avviso" di Marco Muratori.
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Quindi, riepilogando...faccio il documento riepilogativo per 'sondare' i corsi preferiti dai genitori dei ragazzi, specificando costi e regole come da vostri commenti?

    RispondiElimina
  5. Marco mi ha mandato una versione aggiornata del documento da lui redatto, che ora comprenderebbe sia le preferenze che le adesioni...siamo comunque dell'idea di scorporare questo modulo in due parti, che avranno tempi distinti?

    RispondiElimina
  6. propongo di far votare i ragazzi.Elena

    RispondiElimina